INDUSTRIALE

Satec Gas offre il servizio di manutenzione e assistenza tecnica su bruciatori a gas e gasolio per impianti di riscaldamento industriale, impianti di processo e caldaie per la produzione di vapore.

Grazie al personale costantemente aggiornato e provvisto di patentino per la conduzione di generatori di vapore di secondo grado, Satec Gas è in grado di fornire consulenza per la scelta tecnica appropriata con l’obiettivo di aumentare l’efficienza energetica e la durabilità degli impianti.

Satec Gas collabora attivamente con aziende installatrici e produttori di macchinari per lavorazioni industriali e propone soluzioni innovative come bruciatori modulanti dotati di inverter sul motore e controllo O2, che permettono di ridurre i costi di produzione e aumentare la capacità di adattamento del sistema alle esigenze del processo produttivo, con risparmi che possono variare dal 10 al 20 %. In collaborazione con ingegneri e studi di progettazione, lo staff di Satec Gas, dopo un accurato sopralluogo, saprà consigliare la soluzione più performante per un impianto industriale di qualità in termini di rendimento, durata e minor impatto ambientale.